virtual ego

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Italiano / Español / English

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ITALIANO

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Ciò che utilizzi per mostrare di più di quel che sei, è quello che di fatto ti impedisce di avanzare.

L’industria delle telecomunicazioni guadagna soldi attraverso i social network, attirando la nostra attenzione, stimolando la nostra vanità e il desiderio di vederci e sentirci come protagonisti in prima pagina.

Il risultato è che ci si allontana dal nostro vero essere, enfatizzando la barriera quotidiana tra desiderio e realtà. La possibilità di comunicare nel mondo con i nostri strumenti creativi si riduce ad un gioco virtuale masturbatorio, enorme proiezione di un ego insoddisfatto.

Noi dobbiamo agire nel mondo trasformando i pensieri e tutti i commenti che proiettiamo nelle reti sociali con azioni e opere concrete nella vita reale – e se già lo stiamo facendo allora evitiamo di mostrare nel web più di quello siamo o un’immagine esaltata di noi stessi.

Visione: I il Bagatto magnifica se stesso attraverso la Regina di Denari (vanità e specchio telematico) e si proietta come protagonista assoluto (VII il Carro), dimenticando i suoi concreti strumenti creativi sul tavolo della vita reale quotidiana. Il Carro si auto limita con lo stesso materiale (VIII di Bastoni) con cui ha costruito forzatamente il suo baldacchino, il suo profilo pubblico, teatro virtuale del suo ego insoddisfatto. Da un altro lato la “moneta della vanità” come cibo si converte nella ruota che alimenta la macchina multimediale.

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ESPAÑOL

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Lo que utilizas para mostrar más de lo que eres, es lo que en realidad te impide avanzar.

La industria de las telecomunicaciones se enriquece a través de las redes sociales, atrayendo nuestra atención, estimulando nuestra vanidad y el deseo de vernos y sentirnos como protagonistas en primera página.

El resultado es que nos alejamos de nuestro verdadero ser enfatizando la barrera cotidiana entre deseo y realidad. La oportunidad de comunicar en el mundo con nuestra herramienta creativa se reduce a un juego virtual masturbatorio, enorme proiecion de un ego insatisfecho.

Necesitamos que actuar en el mundo y traducir los pensamientos y todos los comentarios que proyectamos en la redes sociales con actos y obras concretas en la vida real – y si ya lo hacemos entonces evitamos de mostrar en el web más que lo cual realmente somos o una imagen exaltada de nosotros.

Vision: I el Mago se magnífica a sí mismo a través de la Reina de Oros (vanidad y espejo electrónico) y se proyecta como un protagonista (VII el Carro), olvidando sus concretas herramientas creativas sobre la mesa de la vida real cotidiana. El Carro se auto-limita con el mismo material (VIII de Bastos) con la que construyó su dosel, su perfil público, teatro virtual de su ego insatisfecho. De otro lado la “moneda de la vanidad” como alimento se convierte en la rueda que pone en movimento la máquina del multimedia.

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ENGLISH

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What you use to show more of what you are, it is what actually prevents you from advancing.

The telecommunications industry makes money through the social networks, attracting our attention, stimulating our vanity and the desire to look and feel us like leading characters on the top sheet.

The result is that we move away from our real being emphasizing the daily barrier between desire and reality. The opportunity to communicate in the world with our creative tools it reduced to a masturbatory virtual game, enormous projection of an unsatisfied ego.

We have to act in the world and transforming our thoughts and all comments that we project in the social nets with works and concrete actions in the real life – and if we are already doing this, then we avoid to show in the web more than that we really are or a magnified image of ourselves.

Vision: I the Magician magnify himself through the Queen of Coins (vanity and electronic mirror) and is projected as a protagonist (VII the Chariot), forgetting his concrete creative tools on the table of the daily real life. The Chariot is self-limiting with the same material (VIII of Wands) with which he built his canopy, the public profile, virtual theater of his unsatisfied ego. From another side the “coin of vanity” as food becomes the wheel that energizes the multimedia machine.

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