BENVENUTO

gif_logo_transp

Danilo DiPrizio è artista visivo, musicista, poeta e tarologo.

La sua attuale attività con i Tarocchi è il frutto di oltre venti anni di esperienze in italia e all’estero. Le sue sessioni di lettura collettive si fondano su di un semplice punto: il “vedere i Tarocchi con occhi propri” per ristabilire un uso intuitivo e poetico di questo antico alfabeto, una macchina narrativa che ci permette di leggere la realtà in continua trasformazione, dentro e fuori di noi. Le carte diventano matrici per costruire simboli e forme del reale solo se guardate con occhi sgombri da qualsiasi filtro intellettuale/emozionale e qualsiasi proiezione personale narcisistica.

Togliendo di mezzo gli abusi, le speculazioni, e mettendo in secondo piano tutte le tradizioni che si sono perpetuate negli ultimi secoli fino ad oggi (cartomanzia, predizione del futuro, magia, percorsi mistico-spirituali, archetipi e psicologia, dottrine e scuole certificate etc.), i Tarocchi possono liberare tutto il loro potenziale inespresso per una lettura creativa senza confini.

La sezione TAROT del sito danilodiprizio.com è diventata negli ultimi anni questo blog, un diario di viaggio in evoluzione, crocevia di impressioni condivise sulla Tarologia contemporanea.

Segui le mie letture e molto altro su INSTAGRAM @tarocchiconcreti

Trova le novità e i prossimi eventi nel calendario del sito

SCRIVIMI per qualsiasi curiosità o informazione, iscriviti alla mailing list di TAROCCHI CONCRETI, o contattami per organizzare un EVENTO dal vivo oppure per prenotare una lettura personalizzata. Sei BENVENUT@!

ORGANIZZA una SESSIONE COLLETTIVA DI LETTURE DAL VIVO

ORGANIZZA un LABORATORIO CREATIVO CON “I TAROCCHI CONCRETI: distruzioni per l’uso”

PRENOTA una lettura VIA EMAIL personalizzata

con_le_tue_mani_x_DiPrizioVisual

.

.

.

.

.

.